Emergenza Ucraina
La guerra in Ucraina è diventata una drammatica realtà.
Lavoriamo tutti i giorni per garantire loro medicine, strumenti e farmaci ma abbiamo bisogno di te per portare cure e assistenza psicologica ai nostri piccoli pazienti e alle loro famiglie.
Cosa sta accadendo ai nostri bambini malati di cancro?
Abbiamo messo in salvo i piccoli e stiamo cercando di assicurare loro le cure e i trattamenti di cui hanno assoluto bisogno.
Aiutaci ora per intervenire subito!
Ha potuto ricevere le cure, il sostegno psicologico necessario e una casa per lei e la sua famiglia.
Ma ci sono ancora tanti altri bambini che hanno bisogno di te.
In questo momento ci sentiamo impotenti di fronte a quello che sta accadendo, ma tutti possiamo fare qualcosa di concreto per aiutare questi bambini. ❤️
I nostri colleghi, costantemente accanto a loro, si sono mossi subito per trovare un posto sicuro e lo hanno trovato ma ora non possiamo lasciarli senza cure!
Emergenza Ucraina
È difficile trovare le parole giuste.
Nell’ultimo anno siamo riusciti a mettere in salvo i bambini ucraini malati di cancro, trasferendoli in luoghi sicuri in cui permettergli di proseguire le cure oncologiche.
La nostra priorità adesso è continuare a fornire cure e assistenza ai bambini malati di cancro e alle loro famiglie.
Per continuare a farlo, abbiamo bisogno del tuo prezioso aiuto.
Fai subito la tua donazione per l'emergenza Ucraina.
N.B. Per tutelare la privacy del bambino e della sua famiglia, i nomi e le foto mostrate potrebbero non corrispondere alla storia narrata.
Photo: Ugo Panella, Fabio Bucciarelli.
Soleterre - Strategie di Pace ONLUS - Sede Legale: c/o Studio ABR - Via Stresa 6 - 20125 Milano - P.IVA 04575250966 - C.F. 97329310151
Privacy Policy -
Cookie Policy